Storia

La Storia

Boutique Hotel Palazzo Corso Umberto nasce da un’idea di Federico e Rosanna di ampliare le loro attività alberghiere sul territorio , e continuare ad alimentare la passione per l’ospitalità.

La cittadina Bojanese, centro di snodo delle varie arterie centrali del Molise e delle regioni limitrofe, diventa fulcro di soggiorni business infrasettimanale mentre nel week end la clientela turista che gode delle bellezze della montagna estiva ed invernale e dei piccoli borghi che offrono scorci storici, culturali e religiosi.

La struttura è situata all’ingresso del centro storico difronte Piazza Roma, punto principale delle varie attività del luogo, raggiungibili tutte a piedi.

Ristrutturato nel 2018, il Palazzo Storico presenta una corte d’ingresso del 1734, con una scalinata che erge verso il Boutique Hotel situato al I piano.

Le camere tutte con bagni privati, hanno uno stile moderno, presentano alcuni particolari d’altri tempi, con comfort per ogni esigenza e si snodano su un corridoio fotografico che accompagna verso la living room e la terrazza con vista centro.

Qui è possibile dedicarsi alla lettura, al relax, una tranquilla partita a scacchi ma anche lavorare sorseggiando una tisana o una semplice chiacchierata tra amici.

Il nostro staff, è lieto di accompagnarvi tutte le mattine nel breakfast experience, con un’ampia scelta di prodotti dolci e salati per dedicarsi al vostro buongiorno a tavola.

Signature
Contattaci su WhatsApp
Invia su WhatsApp